Passeggino Pettorale Maglietta - La nostra Stramilano 2011

Eccoci, è tutto pronto.
Bene o male sono riuscita a fare quasi tutto quello che speravo in questa settimana, tranne andare in piscina. In compenso ho fatto 2 bei pediluvi in acqua fredda, tanto servono anche quelli... Ah-ha, prendiamola a ridere!
Non potendo contare sulla prestazione, nè tanto meno su un allenamento decente, sarà un bel gioco anche se molto molto faticoso! 
Sono già molto contenta così, per essermi lasciata alle spalle mesi e mesi di nottate insonni dopo la nascita di Alessio e per aver ripreso una cosa che mi piace fare. E poi volete mettere la soddisfazione di portare al traguardo il "più giovane runner della mezza maratona"?

L'unica cosa che non avevo previsto in questa settimana era l'ennesima visita specialistica ("visita generale di medicina fisica e riabilitativa") di ieri, prenotata addirittura da fine ottobre per continuare o meglio cominciare a capirci qualcosa sul perchè mi tira sempre il tendine della gamba sinistra, all'altezza dell'inguine. Insomma la faccio breve: quando chiedo se il disturbo è dovuto alla scoliosi, il medico mi dice: "ma signora, ce l'abbiamo tutti la scoliosi, ce l'ho pure io!". Poi dopo avermi chiesto "le fa male qui? Qui? E qui?", sento tutto d'un tratto uno scrocchio generale di ossa... Era la sua magica manipolazione sulla mia schiena! RISULTATO: IL TENDINE MI TIRA PIU' DI PRIMA E MI RIFA' MALE LA SCHIENA! Lì per lì non me ne ero resa conto e con la sua convinzione aveva quasi convinto anche me dei benefici della sua manovra. Sicuramente stavo meglio prima...
Adesso continuo a fare i miei esercizi yoga, che è meglio. Quelli sì che sono magici e che rimettono in sesto!

Vabbè, bando alle chiacchiere e passiamo ai fatti.Guardate un po' l'allestimento del passeggino di Alessio!
  1. Nuovi pupazzi di pezza con carillon per rendere Alessio impegnato durante la corsa (ma tanto sono sicura che sarà già impegnato e si divertirà un mondo a vedere tutti noi sgambettare e sudare!)
  2. Targa fac-simile auto con scritta Alessio, luogo ed anno di nascita
  3. Specchietto retrovisore e campanellino
  4. Nastri colorati che svolazzano correndo e fanno scena


Poi c'è la maglietta. Bianca sul davanti, dove va il pettorale e con la scritta sul retro:
IO CORRO CON ALESSIO - creamamma.blogspot.com 

Che ne dite? Possiamo andare?

21,097 KM con partenza da Piazza Castello alle ore 10.45
Arrivo all’Arena Civica

In bocca al lupo a me e a tutti i partecipanti!

1 commento:

clara ha detto...

Ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!

Alessio si è divertito un mondo.
A breve con aggiornamenti...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...