1 anno e mezzo con pizza al parco!

Caspita! E' già passata 1 settimana dall'ultimo post?
Ammetto di non essere mai stata brillantissima nella gestione e nell'organizzazione del tempo, anche se sto migliorando, ma questa settimana è stata effettivamente molto densa!

In più c'è Alessio! E con lui vi assicuro che non ci si annoia di certo! E' 1 solo, ma è come se facesse per 2 ed anzi per 3 (E NON SONO IO A DIRLO!!!)!

Il Buffacchiotto sta diventando sempre più esigente e vorrebbe stare sempre fuori casa, così visto che ancora il tempo lo permette sto cercando di portarlo al parco e di farlo stare all'aria aperta più che posso. Nella speranza che si stanchi un po' e che mangi un po' di più. Ebbene sì, è accaduto quello che temevamo. Ritornati in città, ha ricominciato a non fare nessun pisolino durante il giorno (nè di mattina e nè di pomeriggio) ed a mangiare sempre meno. In vacanza il mare lo faceva stancare un po' ed il pomeriggio qualche oretta di sonno se la faceva, ma ora niente di niente. Così riesco a fare ben poco di altro, per non parlare delle solite incombenze domestiche che ovviamente incombono sempre e che divorano il tempo a più non posso. Ma lo sapete bene, quindi che ve lo dico a fare!

Nonostante mi sembri sempre di rincorrere il tempo e nonostante che Alessio sia un tipino un po' "impegnativo" (diciamolo pure), la sua allegria e la sua simpatia sono davvero travolgenti! Guardatelo l'altra sera, mentre festeggiavamo al parco con il suo piatto preferito. Una bella pizza per il compimento del suo primo anno e mezzo di vita!

Certo che a vederlo così, sembrerebbe un vero mangione!!!

Ma... dopo averne mangiato qualche pezzetto, subito di nuovo a giocare e a correre!
Sì, perchè ne hai tanto da smaltire, vero Alessio?

Ma ritornando a noi...
Vi dico che ce la sto facendo comunque a sviluppare delle idee che avevo in mente da un po' e che, se mi riescono, comincerete a vedere fra poco. La prima cosa che avrete già notato è la nuova veste del blog. Spero che vi piaccia anche se molto semplice, pulita e lineare.
A presto con nuove news ed esperimenti!

Queste foto sono soggette a copyright. Non permetto la loro riproduzione per alcun motivo.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...