Orecchini in rame e cotone

Chissà, visto il mio silenzio, forse avrete pensato che io sia in vacanza o che non abbia niente da postare...
E invece no!!! Tutt'altro. Mille progetti da iniziare o continuare, come al solito. Non sono quindi in vacanza, ma anzi sono nel bel mezzo di un perioduccio piuttosto convulso a lavoro, che mi lascia ben poco spazio da dedicare al blog, ma eccomi finalmente da voi. Fremevo per farvi vedere le mie ultime creazioni, che sanno davvero di estate e di vacanza!





 Mi sto allenando di brutto ad affinare la tecnica, nonostante il poco tempo a disposizione! E chissà che quest'anno non riesca finalmente ad accontentare la mia amica dell'Elba, che puntualmente tutte le estati mi chiede di produrre qualche gioiello e di provare a venderlo. Ed io invece che le do sempre buca... Beh, sarebbe invece davvero una bella soddisfazione!

In tre anni e più di blog ho fatto tante cose, ma non ho mai provato a vendere niente. Anche l'idea di aprire uno shop on-line mi solletica da tempo. Ma non mi sono ancora sentita all'altezza.
In attesa di diventare veramente brava, sappiate che io continuo a produrre e se a qualcuno piacesse qualcosa, me lo faccia sapere, anche via mail! Sono pronta ad esaudire le vostre richieste!
Nel frattempo stamattina ho indossato a lavoro gli orecchini neri, che vedete nella foto, e tutti mi hanno fatto i complimenti! Peccato che, presa com'ero, mi sia dimenticata di dire che li avevo fatti io... ;-)

BUON FINE SETTIMANA A TUTTI!

3 commenti:

pinkg ha detto...

Complimenti, bellissimi questi orecchini, tutti, i miei preferiti i neri con quella perla rossa che sembra corallo. La tua amica ha ragione, sono da shop! Peccato saltare l'occasione anche quest'anno!
Mettiti di buona lena e mi raccomando, prima di portare all'ELBA condividi eh!
Bacioni e buon we ;-)

serena (io imparo con la felicità) ha detto...

quelli in viola e pietra gialla mi piacciono molto. è un'abbinamento proprio bello! comunque ti capisco: anch'io sono una pessima promotrice di me stessa!

clara ha detto...

@Pinkg: grazie mille! Mi motivi un bel po', visto che con quello che ci metto per farli, mi chiedo se ne valga la pena! Beh, casomai per quest'estate avrò un sacco di orecchini da sfoggiare! Condividerò prima, però! ;-)
@Serena: grazie mille! Allora ci capiamo perfettamente! Sono la peggiore "venditrice" di me stessa!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...