Collana con vetrini del mare e collant riciclati (n°2)

Non c'è niente da fare, la pratica è sempre la miglior cosa ed "imparare, facendo" dà sempre una grande soddisfazione!
Così, dopo la prima collana con vetrini che ha riscosso un bel successo, mi è venuta voglia di farne un'altra! Mi sembra che ci siano meno imperfezioni e ci ho messo meno tempo per farla, visto che stavolta avevo ben chiaro come farla. In effetti, come vi ho detto, non è proprio un lavoretto velocissimo, ma mi sento molto contenta, se vedo i miglioramenti fatti e se penso che per fare anche questa collana ho speso meno di 1 euro.

A molte di voi che mi hanno chiesto di fare un tutorial chiedo di pazientare ancora un po', arriverà presto, anzi prestissimo!

Intanto che ve ne pare?

riciclo e riuso creativo
 

AGGIORNAMENTO:
Per vedere tutte le altre idee su come utilizzare i vetrini ed il tutorial di questa collana CLICCATE QUI.

9 commenti:

Unknown ha detto...

Clara ma è bellissima!! ma quanto sei brava! vedi come ti dicevo nella mia mail alla fine anche tu disegni e anzi crei gioielli come la signora Montezemolo!!
mi spiegherai come fare eh!

Baci

Ely ha detto...

grandiosa!!!!! davvero originalissima e bellissima! brava!!!!!!!!!!!! baci

clara ha detto...

@Suzy: Ah-ha!!! Grazie! Solo che tra me e la signora M. ci sono solo due differenze piccole piccole:
1) il conto in banca del marito
2) i suoi gioielli possono permetterseli in pochi, mentre i miei possono permetterseli tutti!
Tutto il resto, proprio uguale!!!
Scrivi quando vuoi!
@Ely: Wow" Che complimentoni, grazie! Mi sono molto divertita a farla. Baci anche a te e a presto!

Olly ha detto...

BRAVISSIMA!!!
mi piacciono i vetrini, mi piace riciclare e soprattutto il risultato é davvero gradevole!!
invece del nastro però continuerei la collana con lo stesso materiale...
magari intrecciando le sctrisciette di collant con l'uncinetto ;)

clara ha detto...

Grazie Olly! Sì hai ragione, all'uncinetto ci avevo pensato, ma per adesso non vado più avanti della catenella! Ma ci proverò, visto che ho fatto ancora scorta di vetrini e prima o poi li utilizzerò tutti. Tanto a calze rotte siamo messi bene pure con quelle!!! ;-)
A presto

Anonimo ha detto...

http://islaura.it/ricordi-di-mare/

HO cominciato a seguire il tuo blog il giorno in cui ho visto queste collane e me ne sono innamorata.
Per questo, quando oggi ho letto questo post, ho pensato che forse avrei dovuto segnalartelo....


clara ha detto...

Grazie 1000 per la segnalazione!

NoxCreare ha detto...

Stupendo riciclo creativo!!!!

clara ha detto...

Grazie Noemi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...