"Let's party, Baby!" # 2 linky party!

Ve lo ripeto: siete state bravissime! La prima edizione del mio Linky Party "Let's party, Baby!" è andata meglio di come mi aspettassi grazie alla vostra partecipazione e al vostro entusiasmo! Continueremo a fare festa ancora per qualche settimana, quindi vi chiedo di partecipare ancora tutte le volte che volete, tanto il tema credo che lasci libera interpretazione e vi potete sbizzarrire. Vi chiedo però di fare un piccolo sforzino in più: se potete, vi chiedo di pubblicizzare questo Linky sulle vostre pagine o profili Fb, su Twitter o sugli altri canali che più preferite. I Linky Parties servono, non solo ad aumentare la visibilità dei blog (del mio e anche dei vostri) ma sono anche di "pubblica utilità", diciamo così. Sono dunque utili a tutti per trovare ispirazione, quindi diamoci da fare, facendo partire subito il 2° Linky!
Non prima però di fare le dovute segnalazioni dei vostri lavori. E' stato davvero un duro compito, mi sono piaciute tutte le vostre idee per un motivo o per un altro e siete tutte degne di nota, ma le regole sono regole e quindi ecco i progetti che mi hanno colpito di più:

Il post di Blu di Un Sorriso senza gatto  mi ha colpito non solo per la complessità della torta che Blu ha confezionato per la sua Giada, ma anche per l'organizzazione della festa! In questo post troverete infatti anche allestimenti e decorazioni varie, per rallegrare una festa.

Foto di Blu
Si vede proprio che Moni di Cosa bolle in pentola? è perfettamente a suo agio con il tema! Guardate un po' tutti i suoi post che hanno partecipato al Linky ed in particolare questo post sul truccabimbi, attività da tenere davvero in considerazione per intrattenere i bimbi con successo.
Foto di Moni
Anche Serena di Ioimparo conlafelicità ha le idee molto chiare sull'argomento ed il suo post sui vari giochi che si possono fare con i bambini è davvero illuminante!
Foto di Serena
Per la sezione "mangericci", anche lì è stata dura ma alla fine ho deciso di segnalare la torta allegra e colorata di Cinzia del blog Miei dolci da sogno.

Foto di Cinzia

GRAZIE DAVVERO A TUTTE, PROPRIO TUTTE LE PARTECIPANTI!
E' inutile dirvi che vi aspetto ancora!

Ma apriamo di nuovo le danze ed iniziamo con il 2° "Let's Party, Baby"!
Potete linkare quello che volete: 
torte di compleanno, 
mangericci vari, 
travestimenti, 
giochi, intrattenimenti e attività varie per i bambini, 
biglietti di invito, 
cadeau da dare agli invitati,
decorazioni, festoni e allestimenti vari, 
ecc., ecc.

Potete partecipare con più di un post e non importa che i post siano nuovi o vecchi.

Ma ora veniamo alle REGOLE DA SEGUIRE:

1. Inserite nel vostro post un link di testo
(potete copiare questa frase che è già linkata “Con questo post partecipo al Linky Party di Creamamma”)
e/o
il banner nella pagina del post o nella vostra sidebar (potete farlo copiando il codice Html dell'immagine) 
 I post che non avranno inserito il link saranno eliminati dalla lista

Diario di una Creamamma


2. Cliccate il pulsante "Add you link" qui sotto e compilate il form con:
- il link al vostro post (NON la home page del vostro blog)
- nome vostro o del blog e nome della creazione (ex. creamamma – la mia creazione)
- indirizzo e-mail (che non sarà visibile)

(Se siete alle prime armi con i linky e volete chiarirvi le idee su come partecipare, guardate il tutorial di Alex del blog C'è crisi, c'è crisi che è stata la prima a far conoscere i linky Party a noi blogger italiane.)

3. se non siete ancora iscritti al blog, sarebbe carino farlo

4. (facoltativo) condividere su Fb, Twitter o altro i Linky Parties "Let's Party, Baby!", in maniera che l'iniziativa acquisti più visibilità.

Questo party inizia alle 8.00 di oggi e terminerà domenica 24 febbraio 2013 ore 23.59

Ogni lunedì sceglierò i link che mi hanno colpito e nel post di presentazione del Linky Party successivo segnalerò e pubblicherò le vostre creazioni, con riferimento al blog dal quale provengono.

26 commenti:

sly ha detto...

Non sono riuscita ieri sera ad inserire i miei post...partecipo a questo linky...buona settimana

moni ha detto...

Ciao Clara, grazie per aver scelto uno dei miei post... Il truccabimbi è veramente un asso nella manica alle feste compleanno bambini!!
Parteciperò ancora... con nuove cose.
Buon inizio settimana
Moni

Sabrina G. ha detto...

che bello questo post, me lo ero persa il tuo linky party!

Sto preparando la festa per il compleanno di Edoardo, ma sarà in aprile... quindi spero che lo ripeterai in futuro!

Intanto ti potrei mettere qualche post della mia sezione "gnam".

Sabrina G. ha detto...

ho letto l'altro post.. ma posso (anzi, potevo, visto che ho già inserito un link) partecipare anche se non sono stata invitata ufficialmente?
Faccio l'imbucata?

clara ha detto...

@Sly: Bene, allora ti aspetto! Grazie!
@Moni: guarda, non era possibile nominarli tutti ma i tuoi post mi sono piaciuti proprio tanto! Grazie mille del tuo entusiasmo, ti aspetto allora!
@La Donna della Domenica: mi fa piacere, allora troverai senz'altro ispirazione per la festa di Edoardo! Noi continueremo a fare festa con i linky più che possiamo... intanto ti ringrazio per aver linkato. Mi ricordo il tuo post! Ma certo che potevi partecipare senza l'invito ufficiale!!! Semplicemente non sono ancora riuscita a passare da tutti, ma ora vengo eh! ;-)

Anonimo ha detto...

I wіll immediately clutch уouг rss feеd aѕ I саn't in finding your e-mail subscription link or newsletter service. Do you have any? Kindly permit me understand in order that I could subscribe. Thanks.

Here is my webpage - http://www.biggreeneggguide.com/how-to-cook-bbq-beef-ribs-on-the-bge

Unknown ha detto...

Ciao tesora, come stai? Hai visto che organizzare i linky party e' impegnativo? E poi di blogger pazzerelle che si dimenticano di fare questo o quello ce ne sono tante... e poi si fa una fatica a fare pubblicita'... non capisco il perche'....

Comunque ti auguro in bocca al lupo per la seconda edizione e cerchero' di ingegnarmi in qualcosa e di partecipare anch'io....

Bacioni, alex

Sabrina G. ha detto...

eccomi con il secondo post...

ILE-PensoInventoCreo ha detto...

Sono in ritardissimo.....quanto è bello il tuo linky party, se non potrò partecipare scpiazzerò le bellissime idee che ho visto!ILE

clara ha detto...

@Anonimo: thanks a lot! I left you a massage! See you! :-)
@Alex: tesora, hai proprio ragionissimo... è divertente però!
Ti aspetto!!!
@Sabrina: grandeeee, bene bene!
@Ilenia: dai, impegnati che aspetto anche te! Qui si continua ancora a fare festa, eh?

Marzia ha detto...

Ciao !! Mi sono persa l'altro causa influenza ma questo no...!!! Un bacio e a presto !!
Marzia

Stefania ha detto...

anche io non me lo faccio sfuggire!!!!
a presto
Ste
Maghelladicasablogspot.it

Letizia - The miss tools ha detto...

Ciao Clara, ho accolto la tua segnalazione ed ho appena condiviso il mio link con le idee per una festa a tema fattoria. Spero di aver fatto tutto bene. Bacioni, leti

clara ha detto...

@Marzia: mi dispiace per l'influenza, spero che ne sia già uscita! Ti aspetto allora!
@Ste: grazie mille per aver aderito! Non conoscevo questi ingredienti.
@Letizia: grazie mille anche a te! Quando volete, potete partecipare ancora!

Letizia - The miss tools ha detto...

Ciao Clara. ho giá inserito il banner del Linky nella pagina contest sul blog, appena ho un attimo lo condivido anche sulla pagina facebook. Baci

Elisa - Spicchi del gusto ha detto...

ti ho conosciuto grazie all'iniziativa su kreattiva che meraviglia il tuo blog ti seguo volentieri ciao elisa
spicchidelgusto

clara ha detto...

@Letizia: grazie mille! Baci
@Elisa: ciao Elisa, grazie, piacere mio e benvenuta! A presto

Ely ha detto...

Siamo ammalati ma conto di riuscire a partecipare!!!! Baci

clara ha detto...

@Ely: oh, mi dispiace! Non se ne può più di questi malanni, tanti auguri di prontissima guarigione! Non ce l'ho fatta a lasciarti un messaggio, ma vengo presto a trovarti! Ti aspetto al linky eh??? Bacioni

Lena (Alta priorità) ha detto...

Uao! Anche tu fai linky party? Avrei un sacco di idee su questo argomento...ma non ho il tempo di postarli per ora....accontentati di queste semplici cornicette già postate qualche tepo fa.
Ciao, Lena

Marzia ha detto...

Ciao Clara, ho fatto il post, finalmente !!!
ciaooooooooooo

Marzia ha detto...

Ho inserito le mie torteeeeee!! Finalmente ce l'ho fatta !!!
Un bacione e a presto !!
Marzia

Ely ha detto...

Eccomi, oddio spero di aver fatto tutti i passaggi giusti! Baciii

Unknown ha detto...

Ciao Clara!
Mi ero persa questa tua festa, vedo che sono tra le ultime a partecipare... vabbè, settimana prossima mi sbrigherò, già messo in nota per domani!!!
Se vuoi passa da me, ho un blog di cucito nuovo nuovo, ti seguo su GFC ed avrei piacere (se ti piace il mio blog), che mi seguissi anche tu :)
Grazie e ciao,
MammaNene di

SergerPepper.blogspot.it

clara ha detto...

@Lena: grazie per aver aderito! Non preoccuparti, continueremo a fare festa per un po' e quando vuoi puoi inserire ciò che ti fa piacere! ;-)
@Marzia: perfetto Marzia, ti aspetto quando vuoi!
@Ely: tutto benissimo Ely, grazie mille per aver aderito con questa golosità!
@MammaNene: ciao e piacere di conoscerti! Ti aspetto allora anche la prossima settimana eh? Vengo presto a trovarti! A presto

Unknown ha detto...

Grazie Clara e piacere di conoscere te :)
La prossima settimana ci sarò: contaci!!
A prestoooo
MammaNene di

SergerPepper.blogspot.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...