"Let's party, Baby!" # 3 linky party

Buongiorno a tutti, buon inizio settimana ed un benvenuto a chi si è da poco unito a questo blog, con la speranza di vedervi presto partecipare ai miei linky! Eccoci infatti ad incominciare già la 3° settimana di "Let's party, Baby!" e continueremo a fare festa ancora per un po' per raccogliere idee su come organizzare feste o merende per bambini e su come intrattenerli con successo con giochi e attività varie. E per non disperdere tutte le vostre idee, con le quali avete deciso di partecipare, ho pensato che alla fine di tutti i linky party su questo argomento riunirò tutti i vostri link in un unico post, suddividendoli per categoria (es.: giochi ed intrattenimenti, torte decorate, stuzzichini vari, ecc. ecc.). In questa maniera saranno più facilmente consultabili e sarà anche più facile individuare l'argomento che più interessa ed andare a trovare l'autrice del post in questione. Che ne dite?
Ma veniamo subito a fare le dovute citazioni di questa settimana sui vostri lavori. Certo che, sapendo che sono golosa, stavolta mi avete proprio preso per la gola, eh? Proprio un bel dilemma scegliere... e vabbè dai, partiamo!

Letizia del blog The Miss Tools ha organizzato una bellissima festa con il tema della fattoria per il secondo compleanno della sua bimba. Mi è piaciuto tutto, curato nei particolari, e guardate un po' che belli i suoi biscotti.
Foto di Letizia
Per non parlare poi dei tramezzini bi-colore e della sua torta di compleanno che trovate in quest'altro post.

Ma anche se si ha poco tempo, si possono ottenere delle cose carine e di effetto come ha fatto Moni del blog Cosa bolle in pentola? con questi dolcetti senza cottura.

Foto di Moni
Ma se invece i vostri bambini, dopo la palestra o il calcio, hanno invitato i loro amici a casa vostra a fare merenda, perchè allora non prepararne una bella sostanziosa facendo i bomboloni di Ely di Nella cucina di Ely?
Foto di Ely
E dopo tutti questi zuccheri vi segnalo invece un'attività che è da tempo che penso di fare con Alessio, ma che non ho ancora provato e che sono certa generi un certo stupore nei bambini, oltre ad essere utile per intrattenerli in maniera positiva. "Il disegno magico" che ci propone Angyel del blog Angyelmade.

Foto di Angyel
GRAZIE A TUTTE! 
I linky continuano ancora e potete sempre partecipare come e quando volete!

Iniziamo quindi con il 3° "Let's Party, Baby"!

Potete linkare quello che volete: 
torte di compleanno, 
mangericci vari, 
travestimenti, 
giochi, intrattenimenti e attività varie per i bambini, 
biglietti di invito, 
cadeau da dare agli invitati,
decorazioni, festoni e allestimenti vari, 
ecc., ecc.

Potete partecipare con più di un post e non importa che i post siano nuovi o vecchi.

Le REGOLE DA SEGUIRE sono sempre le stesse:

1. Inserite nel vostro post un link di testo
(potete copiare questa frase che è già linkata “Con questo post partecipo al Linky Party di Creamamma”)
e/o
il banner nella pagina del post o nella vostra sidebar (potete farlo copiando il codice Html dell'immagine) 
 I post che non avranno inserito il link saranno eliminati dalla lista

Diario di una Creamamma


2. Cliccate il pulsante "Add you link" qui sotto e compilate il form con:
- il link al vostro post (NON la home page del vostro blog)
- nome vostro o del blog e nome della creazione (ex. creamamma – la mia creazione)
- indirizzo e-mail (che non sarà visibile)

3. se non siete ancora iscritti al blog, sarebbe carino farlo

4. (facoltativo) condividere su Fb, Twitter o altro i Linky Parties "Let's Party, Baby!", in maniera che l'iniziativa acquisti più visibilità.

Questo party inizia alle 8.00 di oggi e terminerà domenica 3 marzo 2013 ore 23.59

Ogni lunedì sceglierò i link che mi hanno colpito e nel post di presentazione del Linky Party successivo segnalerò e pubblicherò le vostre creazioni, con riferimento al blog dal quale provengono.

24 commenti:

Ely ha detto...

Ma grazie Clara e quante belle ideee si trovano in questi link party, devo dire che è un'iniziativa nuova che mi piace particolarmente! Un bacione e buona settimana!

Unknown ha detto...

Ciao Clara,
bello il tuo linky party, adesso ci organizziamo e partecipiamo anche a noi.
Buona settimana
Cristina e Laura

moni ha detto...

Grazie Clara per avermi menzionato anche questa settimana... sono felice di condividere questa mia (altra) passione per festeggiamenti vari!!
Ciao Moni

clara ha detto...

@Ely: ma grazie a te per aver partecipato! Spero che metteremo su una bella raccolta da poter consultare quando sarà necessario!
Quando vuoi unirti, è sempre un piacere!
@Un fiore di Crilà: ciao Cristina e Laura, vi aspetto quando volete! A presto allora!
@Moni: grazie a te per avere preso quest'argomento con entusiasmo. Se vuoi inserire qualche altra idea, la porta è sempre aperta!

ILE-PensoInventoCreo ha detto...

Spero di fare in tempo questa volta....ILe

Any ha detto...

Eccomi!
Sono molto contenta di partecipare!

Unknown ha detto...

Ciao Clara, mi sentivo troppo in colpa per non aver partecipato alle prime 2 edizioni, ultimamente non scrivo molto di bimbi..., e cosi' ho creato un post ad hoc per il party.

Hai presente le mie raccolte di progetti? Ecco, questa e' una di queste! Ora ti faccio pubblicita' anche sui social!

Buon linky party a tutte!!Alex

clara ha detto...

@Ilenia: dai Ile che ce la fai, ti aspettooooo! ;-)
@Any: ed io sono molto molto contenta che tu abbia accettato! :-)
@Alex: oh che bello averti qui! Un onore per me averti qui, dopo aver partecipato a tanti tuoi linky! Vengo subito a leggere il post e grazie per condividere l'iniziativa! Baci

MadreCreativa ha detto...

Finalmente riesco a partecipare! Si può inserire anche più di un post?

clara ha detto...

@Floriana: ciao Flo, sono felice di avere anche te! Puoi partecipare con tutti i post che vuoi! Più idee raccogliamo e più sarà di utilità a tutte noi quando dovremo organizzare qualcosa per le nostre piccole pesti! Ti aspetto ancora se vuoi!

Any ha detto...

Ho pensato di portarti anche una ricetta salata, semplice semplice.

Debbie ha detto...

è la prima volta che partecipo a cose del genere, non so se ho inserito bene il link al mio post perché vedo una croce rossa accanto. Cosa ha sbagliato?

clara ha detto...

@Any: oh, ma grazieeee! ;-)
@Debbie: tranquilla, non hai sbagliato niente! La crocetta significa che chi ha inserito il link se vuole lo può togliere e modificare. Vengo presto a trovare anche te! Grazie della partecipazione! ;-)

mami ha detto...

Grazie per l'invito, ecco le mie proposte! A presto Vale

Anonimo ha detto...

Stai mi sto riprendendo... rieccomi! Per la cronaca il latte è andato, è tornato, e se n'è riandato :(

Letizia - The miss tools ha detto...

Clara, grazie mille, son felice che i miei link ti siano piaciuti. Questa tua iniziativa é molto utile, un'ottima fonte da consultare, davvero ricca di belle idee. Vedró se posso partecipare con qualcos'altro. Complimenti! Baci

clara ha detto...

@Mami: grazie mille Vale per aver aderito! Ti aspetto quando vuoi!
@Silvia: sono molto felice che stai meglio e grazie per l'entusiasmo che dimostri verso il linky! BAcioni
@Letizia: è stato un vero piacere! Se vuoi partecipare ancora, la porta è sempre aperta! Complimenti a te!

Unknown ha detto...

Ciao Clara, ecco fatto!
Siamo riuscite a pubblicare il post, grazie per l'ospitalità!
Un abbraccio
Cristina e Laura

Lena (Alta priorità) ha detto...

Visto che attingo tante idee da queste raccolte partecipo di nuovo anch'io per dare un piccolissimo contributo!
Lena

clara ha detto...

@Un fiore di Crilà: ma grazie a voi ragazze, è un piacere!
@Lena: grazie mille, il tuo contributo è sempre utilissimo e grazie per essere passata nuovamente!

Unknown ha detto...

Gironzolando per il web ho trovato la tua iniziativa, e considerando che il mio blog parla di feste... non ho resistito ed ho pubblicato 2dei mie post che hanno riscosso maggiore successo. Spero ti piacciano.

clara ha detto...

Ciao Sarita, grazie per non aver resistito... i post che hai inserito sono bellissimi e molto esaustivi! Complimenti! A presto!

Luzzy ha detto...

Grazie per l'invito! mi piace molto la tua idea, è utilissima per noi mamme che siamo alla continua ricerca di idee. Ho pensato di linkare l'intero "progetto" del compleanno a tema "Fatina dei Fiori" poi se in occasione della suddivisione per categorie, vorrai utilizzare i singoli post linkati nel "progetto"...sentiti libera.
un abbraccio forte!!!

Annucola ha detto...

Che bellisssime idee complimenti a tutte
Anna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...